Info & Prenotazioni011.2309811info@modsrl.it

Ginecologia

Il MOD srl sposa da sempre l’innovazione clinica e tecnologica con il massimo rispetto del confort e della privacy di ogni paziente.

Ad integrazione dell’attività chirurgica di Day Surgery, il nostro Centro ha sviluppato al proprio interno un servizio di ginecologia, per visite accertamenti diagnostici ed interventi.

L’attività di ginecologia ha avuto il suo sviluppo con l’acquisizione di una colonna ginecologica di ultima generazione e dello strumentario necessario per procedure e tecniche mini-invasive di isteroscopia.

L’isteroscopia diagnostica nelle donne in età fertile in fase di pre e post menopausa si utilizza per indagare lo stato di salute di utero, cervice ed endometrio.

L’isteroscopia endoscopica OFFICE permette di visualizzare direttamente il canale cervicale e la cavità uterina con l’eventuale concomitante asportazione immediata delle neoformazioni e loro valutazione istologica.

Negli ultimi anni l’evoluzione tecnologica applicata in questo campo ha portato ad una sensibile miniaturizzazione dello strumentario, per cui tali procedure non richiedono sedazione o analgesia e si effettuano in regime ambulatoriale.

Un unico approccio denominato “ see & treat “, visualizzazione ed eventuale asportazione.

Curare le diverse patologie endometriali ed endocervicali ora è più semplice ed indolore