La Struttura del M.O.D.

sala operatoriaIl Centro Medico M.O.D. Srl, fondato a Torino nel 1993, è un Centro Poli-specialistico e di Day Surgery di tipo C, ovvero senza pernottamento in sede, caratterizzato da una molteplice attività medico-chirurgica. Il Centro raggiunge una superficie complessiva di 1.200 mq distribuiti su due piani. Il Poliambulatorio comprende 6 studi completamente attrezzati per le visite ambulatoriali nelle diverse specialità e un reparto di diagnostica per immagini con apparecchiature e tecnologie di ultima generazione.

Centro Convenzionato con i principali Fondi e Compagnie Assicurative.
L’Area Chirurgica comprende 1 sala operatoria per gli interventi in Day Surgery, 1 sala operatoria per gli interventi di Chirurgia Ambulatoriale, 1 sala Laser ad Eccimeri, 1 sala Argon Laser e YAG Laser.
Sono disponibili per la degenza dei pazienti in Day Surgery 4 camere con 5 posti letto. Disponibilità di servizio igienico autonomo, TV, radio, telefono, aria condizionata.
Sul Corso M. D’Azeglio, al n. 43 è stato predisposto apposito spazio parcheggio per i disabili. Inoltre è funzionante dispositivo meccanico di ingresso in struttura per il superamento delle barriere architettoniche ad uso di portatori di handicap.
Un ampio passo carraio, situato nel retro dello stabile, garantisce alle Ambulanze, in caso di necessità, con area di parcheggio dedicata, un accesso diretto ai locali adibiti ad ambulatorio, e all’attività di Day Surgery (sala operatoria ed alle camere di degenza).